Attivare Nuova Videochat Facebook: Come configurare

Da ieri Facebook ha ufficializzato la nuova videochat Facebook e la sua unione con Skype. Il colosso di Palo Alto in California ha deciso di rispondere all'offensiva lanciata nei giorni scorsi da Google con l'implementazione della videochat tra le opzioni di conversazione. La funzione Videochat è già disponibile per tutti gli utenti da questa mattina. Attivare la nuova videochat facebook è facile e veloce, a portata di pochi click!...

Attivare Nuova Videochat Facebook - come fare

E' necessario collegarsi all'indirizzo facebook.com/videocalling e cliccare su "per iniziare".

Si aprirà sul vostro schermo la finestra della videochat con vicino la richiesta di selezionare un utente con cui iniziare una videochiamata. Selezionate un vostro amico.

Comparirà nella finestra di conversazione, in alto a destra, l'icona di una telecamera. Cliccando l'immagine apparirà sul vostro schermo la richiesta per l'installazione di un pop-up. Cliccate su installa. Verrà installata una piccola applicazione in Java che permetterà al sistema di effettuare una videochat tramite Facebook.

Continuate con la procedura per attivare la videochat di facebook e in pochi secondi potrete vedere letteralmente i vostri amici online! E Mark Zuckerberg ha in serbo per gli utenti di Facebook anche la possibilità di attivare la videochat di gruppo.

Il chattare in pigiama, struccate, spettinati da oggi non sarà più possibile!

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Commenti

  • Nessun commento trovato

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere più lungo di 10 characters