You are here:: Modificare Foto Facebook


Modificare Foto Facebook - Applicazioni Utili

Modificare Foto FacebookVuoi rendere la tua foto su Facebook più speciale? In questo articolo presentiamo degli utili programmi per modificare le foto su Facebook, aggiungendo vari effetti speciali. Tutti facili da utilizzare e che vi aiuteranno a personalizzare ulteriormente il vostro profilo, dando alle vostre foto un tocco di originalità. Esistono inoltre diverse applicazioni per modificare le foto, adremo pertanto a presentare le migliori che abbiamo trovato navigando all'interno del più famoso social network del mondo...

Modificare Foto Facebook Lite - 2 Programmi Interessanti

La maggior parte delle persone hanno nel proprio profilo una foto che serve a personalizzare il proprio spazio ed essere riconosciuti dai propri amici nel caso in cui esistono altre persone che hanno il nostro stesso nome e cognome. E' possibile personalizzare la propria foto e renderla più originale grazie a Facebomb, un sito internet che ci consente di aggiungere alcuni effetti speciali alle nostre foto. Consente inoltre di inserire testi con scritte originali, di cambiare le dimenzioni delle foto o ruotarle. Non è necessaria alcuna iscrizione per poter usufruire di questo servizio. Modificare la propria foto su Facebook sarà semplicissimo, è sufficiente andare su Facebomb, cliccare sul pulsante “upload” e caricare direttamente dal nostro PC la foto che vogliamo modificare e inserire sul profilo personale.
 
Cooliris invece è un famosissimo programma per Windows, Linux e MAC OS che permette di sfogliare foto e video su tutti i siti più popolari del Web in un modo originale. Scaricando Cooliris sarà possibile sfogliare le foto in 3D. Il software è totalmente gratuito ed inoltre risulterà molto leggero per il vostro PC. Sfogliarealbum e immagini sarà molto più divertente grazie a questo programma che in pochi mesi si è diffuso a macchia d'olio tra gli utenti del Web.
 

Modificare Foto Facebook - Le Applicazioni Milgiori

Oltre ai programmi gratuiti sopra citati, esistono diverse applicazioni all'interno del piu'famoso social network, del mondo, per modificare le foto. Andiamo a scovare le migliori che abbiamo trovato navigando al suo interno:
Funny Photo Widget: permette di inserire degli effetti speciali alle foto che abbiamo sul nostro profilo come cornici, scritte originali e tanto altro, è ovvio che ogni foto può essere salvata e condivisa con i propri amici.

FlauntR: è un ottimo editor di immagini, simile all'applicazione sopra citata, ma offre inoltre la possibilità di caricare le immagini direttamente dalle cartelle del nostro PC. E' necessario inserire username e password per poter usufruire gratuitamente del servizio.
PicNik: una delle più famose applicazioni del social network, consente di inserire tantissimi effetti per modificare le foto e condividerle nel tuo profilo in modo che i tuoi amici possano visualizzarle. Un'applicazione molto completa, forse la scelta più conveniente, consigliata da Roma Web Revolution.

 - Fabrizio Ripanucci -


Modificare Foto Facebook - Applicazioni Utili