Virtual Girl HD: Il Sexy Screensaver Gratis

Virtual Girl è un'applicazione gratuita ma decisamente singolare. Permette di installare sul tuo desktop un animazione di una "simpatica" ragazza che fa uno streap tease. E' possibile scegliere inizialmente tra le demo di 5 modelle molto sexy. Un programma originale che senza dubbio renderà più gradevole lo stare davanti al PC. Andiamo ora ad illustrare le caratteristiche ed il suo funzionamento...

Virtual Girl - differenze tra la versione gratis e quella a pagamento

Le modelle di Virtual Girl appaiono solitamente sulla barra degli strumenti in basso sulla destra dello schermo.

Quando il programma viene attivato si può godere di una ballerina che striscia sulla barra degli strumenti in basso sulla destra del vostro monitor ogni volta che si desidera. Potete scegliere la modella che preferite o lasciare la modalità random.


Rispetto alla prima versione del software molti sono stati i miglioramenti apportati al programma. La seconda versione infatti propone esclusivamente video in HD con sequenza molto più fluide. Otterrete bordi netti e una risoluzione sufficiente per vedere tutti i dettagli di ogni spogliarellista.

Il Programma è gratuito ma le ballerine sono a pagamento (se si vuole vedere lo strip completo). E' possibile scaricare centinaia di ragazze in formato integrale acquistando i crediti sul sito ufficiale del prodotto.

Tuttavia è anche possibile utilizzarlo solo in forma gratuita e usufruire dei 5 brevi strip gratuiti iniziali che ruotano in continuazione con la frequenza impostata dall'utente. Ogni giorno il programma si aggiorna automaticamente con nuove demo gratuite di altre ragazze.

Virtual Girl - Le Caratteristiche

E' possibile impostare diversi parametri che riguardano le modelle:

  • la grandezza
  • la trasparenza
  • la frequenza di apparizione
  • la posizione sullo schermo
  • una canzone di sottofondo
  • il livello hard

Virtual Girl - Dove scaricarlo gratuitamente

Per scaricare il software non dovete far altro che cliccare qui.

Essendo un programma molto leggero, si scarica e si intalla in pochi secondi.

Alla fine dell'installazione apparirà una V rossa sulla barra degli strumenti ed il programma andrà in funzione. Per disattivarlo basta cliccare sulla V rossa, che diventerà nera, e viceversa.

Se lo avete provato, fateci sapere le vostre impressioni in merito a Virtua Girl. Buon divertimento!!