Nuovo Galaxy S4: Il 14 Marzo 2013 a New York verrà presentato

Samsung è pronta per la presentazione del nuovo Galaxy S4 e già trapelano indiscrezioni sul web riguardanti le nuove caratteristiche del super-smartphone. Samsung dovrebbe proporre un Galaxy S4 non solo potenziato a livello hardware, ma anche e soprattutto sul fronte software. L' appuntamento per sapere con certezza quali novità ha in serbo l’azienda per il proprio pubblico, è fissato al 14 marzo 2013, quando verrà presentato il nuovo smartphone a New York.

Approfondimenti Samsung Galaxy S4

Queste, secondo la maggior parte delle notizie emerse sul web, sembrano essere le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S4:

Android 4.2, GPU PowerVR SGX 544MP, processore Exynos 5410 octa core a 1.8 GHz, 2 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna, due tasti touch laterali con il fisico home centrale, display da 4.99 pollici con risoluzione 1080 x 1920, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 2.1, Bluetooth 4.0 e l’intero comparto di connessioni e sensori. Una grandissima novità, è quella che lo smartphone Samsung Galaxy S4 farà lo scorrimento automatico delle pagine. Attraverso un potente algoritmo di riconoscimento oculare lo smartphone sarà in grado di calcolare il punto preciso dello schermo che stiamo guardando e potrà dunque fare in automatico lo scroll in basso. Un'altra novità rilevante, è sicuramente la fotocamera. Infatti il Galaxy S4 sarà disponibile con una funzione per la fotocamera chiamata Samsung Orb Photo Sphere, che funziona in modo simile alla modalità Photo Sphere che è già presente nel Nexus 4. Lo smartphone Galaxy S4 sarà il primo Samsung a scattare a 360 gradi in modalità panorama.
Non ci resta che aspettare il 14 Marzo 2013, quando per la prima volta, verrà presentato il Samsung Galaxy S4. {jathumbnail off}