Guanti per Iphone: Caratteristiche e Prezzi

Gli Accessori che nel periodo invernale tornano sempre più alla ribalta, sono quelli che ci difendono dal freddo anche quando vogliamo utilizzare il nostro SmartPhone. Tutti gli amanti di Smartphone e Tablet sono a conoscenza del fatto che, con l’arrivo dell’inverno e delle giornate sempre più fredde, l'utilizzo del proprio dispositivo è impossibile indossando un paio di classici guanti. Per digitare sul tuo Tablet, inviare sms, navigare o rispondere al tuo Smartphone sarai costretto a toglierli. Scopri l'ultima trovata: gli Skingloves...

Guanti per Iphone : Skingloves

Per ovviare ai problemi causati dal freddo è nata l'idea di creare dei guanti per iphone, gli Skingloves, il cui materiale è compatibile con tutti i dispositivi di sistemi touch screen.

Questi guanti per iphone sono differenti dagli altri e offrono la disponibilità touch su tutta l'ampiezza del guanto a differenza di altri in commercio che hanno questa funzionalità solamente sulla punta delle dita indice e pollice.

Non vi è alcuna differenza di materiale, infatti, fra la punta delle dita ed il resto del guanto presentato per gli smartphone.

Sono disponibili sia in acrilico che in lana e si trovano a prezzi accessibili, sia on line, dove con circa € 34,00 è possibile acquistarli, oppure recandosi semplicemente in qualsiasi punto vendita autorizzato.

Guanti per Iphone ed Ipod : Mix Master Glove

I Mix Master Glove sono guanti progettati per controllare iPhone ed iPod a distanza, fino ad un massimo di 30 metri.

Collegando semplicemente un ricevitore posizionato nel connettore jack del vostro iPhone, riuscirete a controllare il vostro dispositivo utilizzando i tasti posti sopra il guanto sinistro.

Non dovremmo più porci il problema di toccare il nostro dispositivo quando magari siamo in auto, in montagna o sulla neve mentre si scia o si fà snow, o si prende semplicemente il sole.

Perfetti anche per ripararci dal freddo , impermeabili (nel loro interno è presente una membrana chiamata Dryride Insane ), comodi grazie agli interni in microfibra e resistenti anche a eventuali abrasioni grazie al materiale che li contorna, la pelle.

Non a caso il produttore di questo guanto è lo stesso di snowboard ed accessori, che da anni crea giacche e zaini in grado di collegarsi ad iPhone ed iPod.

E' possibile acquistarli direttamente on line.