Problemi di Ricarica per Iphone 5s

All’introduzione sul mercato del nuovo smartphone, per Apple si presentano problemi di ricarica per Iphone 5S. Spendere tanti soldi e non avere un buon prodotto non è sicuramente una buona pubblicità, Apple sostituisce tutti i dispositivi con problemi di ricarica per Iphone 5s al fine di risolvere questa problemantica. L'azienda di Cupertino ha dichiarato al "New York Times" che il problema di ricarica dell’iphone 5S riguarda soltanto poche migliaia di dispositivi ed è dovuto a problemi di fabbricazione. Interessato dal problema di ricarica per Iphone 5s è proprio il modello più costoso della casa, dotato di lettore per le impronte digitali. Sembra incredibile che ad un'azienda come Apple possa accadere di creare disagi di questo genere ai propri clienti, commercializzando Iphone 5s con problemi di ricarica. 

Problemi di Ricarica per l'Iphone 5S

Come ha riferito Teresa Brewer, una portavoce di Apple a proposito dei problemi di ricarica per Iphone 5s: «Abbiamo di recente scoperto un problema di fabbricazione per un numero molto limitato di iPhone 5S che potrebbe causare tempi più lunghi per caricare la batteria o risultare in una durata ridotta».

Tuttavia Apple non ha comunicato dettagli più specifici sul problema di ricarica dell'iphone 5S, non ha puntualizzato se riguarda la batteria o un componente dell'alimentazione, né come intende contattare le persone che hanno acquistato l'iphone 5S. In più non è chiaro in quale parte del mondo sono stati commercializzati i iphone 5s con problemi di ricarica.

La casa di Cupertino, lo scorso trimestre ha venduto almeno 9 milioni di iphone 5S e 5C, non si sa di preciso il numero di Iphone 5s venduti e tanto meno quanti di questi abbiano problemi di ricarica per l'iphone 5s.  L'iphone 5S dovrebbe garantire fino a 10 ore di autonomia in conversazione 3G e fino a 250 ore in standby ma, avendo problemi di ricarica, la stessa portavoce ha dichiarato: “Stiamo contattando i consumatori con i terminali affetti dal problema e forniremo loro un nuovo telefono".

Restiamo in attesa di news dalla Apple in merito ai problemi di ricarica per Iphone 5s, Roma Web Revolution vi fornirà tutte le novità nel momento in cui la casa di produzione rappresentata da una mela le ufficializzerà in rete. Continuate a seguirci se siete interessati alla risoluzione di problemi di ricarica per Iphone 5s.