Twitter sfondi: Personalizzare il tuo profilo

Se siete soliti utilizzare Twitter allora vi sarà sicuramente venuta voglia di rendere il look del vostro sfondo più vicino ai vostri gusti e alla vostra personalità. Se avete bisogno di inspirazione per cambiare lo sfondo potete fare un salto fare un salto su Twitter Backgrounds Gallery e dare un’occhiata a come gli utenti curano il loro background. Si tratta di una galleria di immagini dei migliori sfondi inseriti dagli stessi utenti e valutati attraverso un sistema di valutazione con classifiche e risorse...

Twitter sfondi - Creare uno sfondo personalizzato

Per creare qualcosa di unico, originale e perfettamente in linea con i nostri gusti possiamo utilizzare Free Twitter Designer, un sito internet, per ora in versione beta, che ci offre la possibilità di creare uno sfondo partendo da zero, e di personalizzarlo in ogni minimo dettaglio.

Il servizio offerto è totalmente gratuito, non è richiesta neanche la registrazione al sito. La procedura, inoltre, è semplicissima poichè il servizio dispone di un’interfaccia essenziale ed intuitiva.

La semplicità del servizio, tuttavia, non va per nulla a discapito della sua qualità poichè gli strumenti a nostra disposizione per creare uno sfondo unico sono davvero tanti.

Tramite Free Twitter Designer, infatti, possiamo personalizzare lo sfondo del nostro account non solo scegliendo il colore dello sfondo ma anche inserendo immagini, loghi, testo, e tanto altro.

A rendere unico il nostro sfondo, quindi, non sarà solo l’insieme degli elementi inseriti ma anche i piccoli dettagli come la singolare collocazione di ognuno di essi o il tipo di carattere scelto per il testo inserito, tutti particolari che conferiranno alla nostra pagina un aspetto unico dal quale far trapelare inevitabilmente il nostro stile e la nostra personalità.

Ovviamente se non siete soddisfatti del risultato, potete resettare tutto e ricominciare da zero poichè il servizio non pone alcun limite alla vostra creatività consentendovi di realizzare un numero illimitato di sfondi.

Una volta che sarete soddisfatti della vostra creazione basterà cliccare su “generate image” e inserire lo sfondo nel vostro account.