Twitter messaggi: Superare il limite dei 140 caratteri

Una scocciatura molto comune che può verificarsi quando dobbiamo scrivere un messaggio su Twitter è data dal fatto che abbiamo a disposizione solo 140 caratteri. Ma se dobbiamo scrivere un messaggio più lungo come possiamo fare? Ci sono delle applicazioni che ci possono aiutare a superare questi limiti? La risposta è si. Basta usare Twitlonger, semplicissima applicazione che  da la possibilità all'utente di scrivere messaggi che possono contenere anche migliaia di caratteri...

Twitter Messaggi - Twitlonger

Twitlonger è una nuova applicazione, molto semplice da utilizzare ma soprattuto non ci fa perdere molto tempo a Twittare.

Per attivare il suo funzionamento basta recarci nella homepage di TwitLonger e loggarci clicando sul pulsante azzurro “Sign in with Twitter”, inserendo i dati del nostro account di Twitter.

Successivamente si apre un box bianco, all’interno del quale possiamo scrivere il messaggio della lunghezza che vogliamo, senza preoccuparci dei canonici 140 caratteri.

In definitiva possiamo dire che è un applicazione che può risultare molto utile, oltre che di facile utilizzo. Se siete persone abituate a scrivere molto sicuramente è consigliabile provarla, perchè il suo lavoro lo fa molto bene.

Altrimenti se siete della “Nuova generazione” abituata a scrivere messaggi brevi (tipo sms) forse TwitLonger non è l’applicazione che fa per voi.