come fare lo screenshot
Come fare lo screenshot alle storie su Instagram di nascosto

È inutile negare: tutti noi monitoriamo qualcuno su instagram. Che sia un ex, un rivale in amore, la nostra cotta o il nostro capo, tutti abbiamo una vittima designata di cui conosciamo indirizzo, abitudini del sabato sera, cibo preferito e mete turistiche degli ultimi dieci anni. Conosciamo a memoria la sequenza delle sue foto su instagram, ma poi c'è quell'ostacolo che ci impedisce di svolgere il lavoro al meglio: l'introduzione delle notifiche agli screenshot delle stories. Non possiamo rischiare che l'oggetto della nostra attenzione scopra il nostro accurato monitoraggio. Ecco perché dovrai leggere questo articolo per scoprire come fare lo screenshot delle stories su Instagram senza farsi scoprire, in grande segreto.

Come fare screenshot senza farsis coprire alle Instagram stories

Questa proprio non ci voleva: Instagram ha introdotto una novità e cioè le notifiche quando vengono fatte delle istantanee schermo alle stories. Certamente questo è un passo importante a tutela della privacy degli utenti, eppure la news mette i bastoni tra le ruote alle nostre operazioni di spionaggio in associazione con i nostri amici (quelle che tutti, almeno una volta, abbiamo portato a compimento per scoprire di più della vita dell'oggetto del nostro amore platonico).Se vuoi scoprire come screenshottare le storie senza farti scoprire, allora leggi la nostra breve guida.

Come fare lo screenshot: istruzioni per l'uso

La news diffusa circa l'introduzione di una nuova funzione sul popolarissimo social network ha messo tutti in allarme, soprattutto chi, di tanto in tanto, scatta un innocua istantanea schermo alla storia di una persona che segue. Eppure c'è un modo per non far scoprire agli altri di aver screenshottato la loro storia; è facilissimo e velocissimo. Esiste addirittura più di una soluzione per aggirare il sistema. Ecco tutti i pochi semplici passaggi.

  • Modalità aereo. Nel momento in cui stai guardando la storia, attivando la modalità aereo, dunque la modalità offline, sul tuo telefono prima di effettuare lo scatto, risulterai non collegato ad internet e dunque non attivo su instagram.
  • Scarica app. Scarica preventivamente applicazioni come StorySaver o Repost Story for Instagram che ti consentiranno addirittura di scaricare le stories in maniera del tutto anonima;
  • Spostati sul pc. Utilizzando Instagram dal pc potrai effetuare lo screenshot in totale libertà; infatti il sito web del social ancora non è coinvolto in questi giri di vite delle notifiche.

Non dimenticare: probabilmente anche tu sei oggetto dell'attenzione di qualche innamorato segreto. Allora non perderti l'occasione di fare bella figura, scoprendo come postare foto impeccabili su instagram. Bene, ora non ti resta che tornare alla tua attività di spionaggio su instagram e buon lavoro!