Zynga Poker Google+: il miglior gioco di poker online

Sei anche tu un appassionato di poker? Ti confronti online con amici ed altri utenti? Finalmente il più grande free-to-play gioco di poker online al mondo sbarca anche su Google+. Zynga Poker Google+ si propone di offrire agli utenti Google+ le stesse emozioni che offre già agli utenti di Facebook e non solo, grazie ad una partnership particolare con il colosso di Mountain View. Grazie ai social network Zynga sta spopolando nel mondo del poker online. La società conosciuta da molti grazie a Farmville, uno dei passatemi preferiti dagli utenti, è una dei maggiori produttori di giochi online...

Zynga Poker Google+ - panoramica

Lo Zynga Poker Google+ non ha nulla da invidiare alle più grandi poker room online, ando la possibilita di chattare con gli avvirasi e caricare una propria foto, con la differenza che non è possibile depositare denaro sul proprio conto.

Il grosso successo avuto sta portando Zynga Poker Google+ ad organizzare tornei freerooll con in palio ticket per venti live, come le World Series of Poker, o viaggi alle Hawaii ed, inevitabilmente, questa nuova iniziativa comincia a preoccupare le poker room leader del settore, spaventate dal fatto che potrebbe privarli di una fetta della clientela.

Insomma, il poker online si affaccia sempre di più anche sul terreno dei social netwrok. A tal proposito Google+, ha deciso di attirare a sè gli sviluppatori dei giochi con guadagni assai maggiori. Basti pensare all' offerta di Google fatta agli sviluppatori di Facebook offrendo loro il 95% degli introiti rispetto al 70% di Mark Zuckerberg.

Zynga Poker Google+ - il gioco

Zynga Poker Google+ funziona in flash, non occorre installare niente basta selezionare semplicemente l'applicazione ed iniziare a giocare. Giocare a Zynga Poker Google+ con gli amici è quindi semplicissimo, basterà cliccare sul tasto dei giochi nella parte alta dello schermo iniziare a giocare e far partire gli inviti.

Ai giocatori di Zynga Poker Google+ sono fornite chips di partenza e anche una quantità casuale ogni volta che effettuano il login. Queste chips possono essere usate per entrare in tavoli Play and go oppure per creare dei tavoli o tornei personalizzati. Le chips possono poi essere utilizzate per acquistare oggetti dal negozio di souvenir, giocare alla slot machine o semplicemente puntate per guadagnarne ancora di più.

Zynga Poker Google+ dispone anche di un sistema di esperienza in cui i giocatori guadagnano punti sbloccando così altre opzioni e o salendo di livello. Aumentando di livello il sistema ti dà anche nuovi titoli. Esiste anche un Learn to play, un impara a giocare per chi è alle prime armi con il gioco del poker. Da ricordare che comunque le partite non si giocano con denaro reale.

Detto tutto questo: giocate.