Per tutti i fan degli uccelli arrabiati, Angry Birds è finalmente sbarcato anche sulla piattaforma di Mountain View. Come abbiamo già detto Google ha una partenership particolare con molti programmatori e case di produzione di giochi e gli sviluppatori di Angry Birds non fanno eccezione. Esiste già una versione dedicata del gioco, dotata di alcune caratteristiche aggiuntive disponibili solo se giocate attraverso il browser Google Chrome. Ebbene anche la versione per Google+ non è da meno.
Angry Birds Google+ - il gioco
Angry Birds Google+ è un videogioco rompicapo sviluppato da Rovio. Lo scopo principale del gioco è di lanciare degli uccelli di vario tipo contro dei suini verdi posizionati all'interno di varie strutture, con l'obiettivo di distruggerli. Infatti questi maialini, in origine, essendo a corto di cibo e costretti a mangiare erba, hanno rubato le uova degli uccelli per cibarsene, e quindi i volatili compiono questo atto vendicativo per riappropiarsi della prole che li è stata sottratta.
Ogni livello di Angry Birds Google+ comprende una fionda, che l'utente deve utilizzare per lanciare i volatili a sua disposizione contro i maiali, colpendoli direttamente o facendo loro crollare addosso le strutture. In ogni livello di ogni episodio di Angry Birds Google+, è primariamente necessario eliminare tutti i suini verdi, i quali generano un punteggio e permettono di andare avanti nel gioco. A questo punteggio viene sommato anche quello maturato nel demolire la struttura dove alloggiano gli animaletti e gli eventuali uccelli risparmiati nel portare a termine il quadro. Terminare un livello di Angry Birds Google+, con qualunque punteggio, fa quindi guadagnare al giocatore almeno una stella.Adesso guadagnate queste stelle.