Facebook per Android: La nuova versione 1.7.2

Facebook per Android è l'applicazione per i cellulari, scaricabile gratuitamente su Android market, che permette di accedere, attraverso il telefonino, al vostro profilo sul social network e mantenerlo sempre aggiornato, consentendovi di interagire con i vostri contatti, di chattare con loro, di condividere foto e video e di utilizzare alcune applicazioni di base messe a disposizione da fecebook. Con la versione 1.7 è stato infatti possibile superare molte delle problematiche che presentava la versione precedente.

Facebook per Android - a portata di tutti

Si sono risolti problemi come la lentezza dei caricamenti, l'impossibilità di taggare gli amici nelle foto e soprattutto l'impossibilità di modificare e gestire le impostazioni sulla privacy. 

Tra le novità introdotte importante era anche il cambiamento dell'interfaccia, resa molto più simile a quella usata per la versione per computer, inoltre è stato migliorato lo scorrimento delle foto ed introdotto il supporto per la geolocalizzazione.

Ma dato che non è tutto oro quel che luccica, anche la versione 1.7. che si presentava come rivoluzionaria riportava notevoli problemi.

Sono state parecchie infatti le lamentele da parte degli utenti che hanno portato alla necessità di di una nuova versione di Facebook per Android che mirasse a colmare le lacune del sistema 1.7

Facebook per Android: la nuova versione 1.7.2

La nuova versione 1.7.2 di Facebook per Android scaricabile gratuitamente su android Market, non porta novità sostanziali ma corregge e sistema i bug che si erano riscontrati nella versione precedente.

Molti utenti durante l'utilizzo dell'applicazione, incappavano frequentemente in crash o gli era impossibile accedere ad alcune funzionalità perchè il sistema si bloccava ed era necessario riavviare l'applicazione, con il risultato che accedere a facebook risultava complicato e irritante.

La nuova realizza i propositi che si era posta e riesce a soddisfare gli utenti garantire una navigazione più fluida ed un interazione migliore con il social networ.