Poker Facebook: Arriva l'applicazione ufficiale di WPT

Il Poker è sicuramente uno dei giochi più amati anche su Facebook e il vero World Poker Tour non poteva non entrarci. Tra i vari giochi di Poker questo promette molto bene visto che è quello ufficiale della federazione WPT. L'interfaccia è molto semplice, i giocatori possono crearsi degli avatar personalizzati, sia nei tratti somatici che negli accessori, acquistare chips e vincere giocando a Texas Hold ‘Em contro altri giocatori presenti sul  network provenienti da tutto il mondo....

Facebook Poker - I Premi in palio

I giocatori hanno l’opportunità partecipare ad interessanti tornei e sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo. Si possono vincere premi fantastici come il set di chip ufficiale del torneo WPT o un passaggio sulla crociera WPT Boot Camp Battle@SeaCruise, 7 notti in Messico dove si svolge il VIP Poker Trip. Il vincitore potrà giocare a poker con i migliori Pro players al mondo e prendere parte a quattro tornei per un montepremi totale di 200.000$. Premi più che interessanti per un'applicazione del tutto gratuita e che permette di accumulare esperienza prima di tuffarsi in tornei a pagamento.

Facebook Poker - Consigli e Trucchi

World Poker Tour ha deciso di puntare molto sul social network e forse ciò sta avvenendo anche grazie al fatto che gli Stati Uniti, patria del Texas Hold’Em, hanno deciso di legalizzare il gioco online. Uno scomodo rivale per la famosa Zynga, creatrice della prima applicazione sul Texas Hold’em e di altri giochi molto diffusi come Farmville, Petville o Mafia Wars.

Alison Waite, celebre star del poker, ospita il gioco sulla sua fan page. I giocatori possono essere aggiornati sull’applicazione ma anche ricevere consigli e trucchi sui segreti del poker. Questo per attirare anche l'interesse dei giocatori meno esperti.

A tutti gli amanti del Poker su Facebook non resta che augurare Buona Fortuna!