Siri VS Google Assistant
Siri VS Google Assistant: qual è il miglior AIs? [infografica]

Apple VS Google: chi vincerà la battaglia per aggiudicarsi il miglior servizio di Assistenza Vocale per smartphone?

Grazie a questa infografica di ZLATED scopriremo le caratteristiche e i punti di forza e debolezza di ciascuno dei due, così da decretare l'AIs migliore sulla base di interessanti paarmetri di valutazione.

 

Proprio mentre Siri sembrava essersi affermato come servizio top nel campo dell'Assistenza Vocale per smartphone, il buon Google ha pensato di insidiare il suo competitor lanciando Google Assistant.

Ad un primo impatto i due servizi sembrerebbero pressoché identici, almeno per ciò che riguarda le funzionalità: infatti, entrambi hanno lo scopo di facilitare l'utilizzo dello smartphone all'utente snellendo la procedura di accesso alle App e rispondendo alle domande poste dai fruitori.

Osservando più attentamente i due applicativi, però, si possono evidenziare alcune differenze che hanno consentito di decretare (seppur con una certa difficoltà) il "vincitore" della sfida.

Ciò che è certo è che Google Assistant potrà trovare terreno fertile anche negli smartphone modello Android; non si può dire lo stesso di Siri che, in ogni caso, ha gli orizzonti delimitati in Apple.

Ecco l'infografica di ZLATED. Fatevi la vostra idea sui due servizi e diteci qual è il migliore secondo voi nei commenti.

Please include attribution to 50waystohelp.com with this graphic.

Siri v/s Google Assistant