Nuovo Nokia 3310
Nuovo Nokia 3310 | Il ritorno di Snake [video]

Torna la Nokia e il mitico 3310 con una batteria prodigiosa, un costo ultracompetitivo (49 Euro), la suoneria che lo ha reso famoso e il mitico Snake.

Nessuno ci credeva davvero eppure la Nokia ha riportato in vita il telefono più amato di sempre: il mitico Nokia 3310!

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato un'interessante approfondimento sui 10 Telefonini più venduti di sempre e il Nokia 3310 non è rientrato nei primi, ma sappiamo benissimo che è stato forse uno dei più amati e sicuramente uno di quelli che più si prestava ad un'operazione di rilancio. E cosi è stato.

Operazione Snake | la Presentazione del Nokia 3310 a Barcellona

Durante la presentazione del nuovissimo 3310, che sarà messo in vendita dalla seconda metà del 2017, è stato annunciato l'inserimento del nuovo Snake (leggermente aggiornato e rivisto) sia nel telefono che all'interno del sistema di Messenger. Un grande colpo che ha alzato enormemente il livello di Hype dei fan storici. Il video della presentazione è gia virale: noi vi presentiamo il promo concept ufficiale di Nokia:

Nokia 3310 | Sua maestà: la batteria!

Molti dei dettagli tecnici del nuovo 3310 restano ancora un mistero, ma il cavallo di battaglia del vecchio telefonino Nokia resta immutato: la batteria garantirà 22 ore di autonomia in uso e un mese (UN MESE) in stand-by! Avrà inoltre la classica suoneria che lo rese famoso e 4 varianti di colore: rosso, giallo, blu e grigio).


Paolo Ercolani

Scritto da:

Web Developer & SEO Senior