Chat Facebook History: Salvare le vostre conversazioni

E' possibile salvare lo storico della chat su Facebook? Il problema forse non affligge tutti i facebookiani del momento, ma sicuramente questa rappresenta una buona aggiunta alle potenzialità del social network più famoso del momento. La finestra della chat, che tra l’altro spesso subisce critiche per la sua grandezza stentata, offre una comunicazione molto immediata a chi è connesso ma purtroppo non permette il salvataggio di uno storico di chat...

Facebook Chat History - dove trovarlo?

Magari qualcuno risolve con un copia e incolla su un txt o un documento word, ma vi assicuriamo che spesso non è del tutto facile compiere questa operazione, vuoi perché nel frattempo il vostro contatto sta rispondendo e quindi inevitabilmente allungherà la chat costringendovi ad un nuovo copia incolla, o vuoi perchè la formattazione della chat di Facebook non è delle migliori. Vi proponiamo quindi un utile programma, un plugin che può essere avviato con Mozilla Firefox, che vi permetterà di salvare completamente lo storico chat, come avviene su MSN o Yahoo Messenger. Lo potete trovare facilmente a questo link.

Facebook Chat History - caratteristiche

Facebook Chat History si installa come qualsiasi altro plugin aggiuntivo del browser Firefox; dopo averlo avviato dalla barra Strumenti del browser create un account, totalmente gratuito, seguendo le indicazioni e iniziate pure a chattare stando sicuro che tutto rimarrà scritto e salvato. Per vedere lo storico basterà andare sull’opzione “View History” dell’applicazione.