Togliere applicazioni da facebook: poche mosse per liberarsi dalle applicazioni inutili

Le applicazioni disponibili su facebook sono davvero molte, ed alcune di queste possono essere utili per arricchire e gestire il proprio profilo. Ma vista la grande variante di applicazioni non tutte sono gradite o utili e molti utenti hanno difficoltà a togliere le applicazioni di facebook. In realtà bastano pochi click per togliere le applicazioni di facebook.

Togliere applicazioni da facebook : 4 semplici mosse

Basta entrare nel social network con i propri dati e una volta entrati nella home cliccare in alto su impostazioni e poi scegliere nel menù a sinistra la voce applicazioni. Una volta entrati nel menù applicazioni vi si presenterà l'elenco delle applicazioni autorizzate a interagire con il tuo account Facebook.

Una volta scelta l'applicazione da eliminare bastera cliccare sulla x che comparirà accanto ad ogni voce e confermare la rimozione.  E' importante che eliminiate le applicazioni a cui avete consentito di accedere alle informazioni del vostro profilo, ai vostri dati e alle vostre foto, soprattutto se non le usate più o non sapete neppure a cosa serveno perchè infondo la prudenza su internet non è mai troppa.

Con 4 semplici mosse potrete togliere le applicazioni di facebook.