Angry Birds Trilogy: Arriva in Italia

Come sempre siamo a riportare le novità riguardanti il Web. Questa volta siamo a presentare l'arrivo in Italia dell' Angry Birds trilogy (videogioco rompicapo sviluppato da Rovio Mobile), la compilation dei 'pennuti arrabbiati' che racchiude i titoli Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio per un totale di oltre 150 ore di gioco. Lo scopo principale del gioco è di lanciare alcuni uccelli di vario tipo contro una serie di maialini verdi ("piggie") posizionati all'interno del campo di gioco, costituito da varie strutture, con l'obiettivo di distruggerli.

Angry Birds Trilogy : finalmente la versione per PS3, Xbox 360 e Nintendo 3DS

Questi maialini, in origine, essendo a corto di cibo e costretti a mangiare solo erba, hanno rubato le uova a questi "Angry Birds" per cibarsene, e quindi i volatili compiono questo atto vendicativo per riappropriarsi della prole che è stata loro sottratta. il gioco, inizialmente è stato pubblicato per iPhone / IPod Touch. Da quel momento, oltre 12 milioni di copie del gioco Angry Birds sono state acquistate nell’App Store di Apple. L'azienda ha deciso di progettare versioni per altri smartphone touchscreen-based, compresi quelli che utilizzano Android e i sistemi operativi Symbian.

 

Finalmente oggi la versione del gioco Angry Birds trilogy è disponibile per PlayStation3 con il supporto al PlayStationMove, per Xbox 360 di Microsoft con la compatibilita' Kinect e per Nintendo 3DS, a soli 29.99 euro. In Angry Birds Trilogy ci sono anche contenuti extra che offrono ai giocatori sfide aggiuntive.

Fonte: Ansa.