come sostituire iphone
Come sostituire iPhone 6 Plus con iPhone 6s Plus

IPhone difettosi? ecco Come sostituire iPhone 6 Plus con iPhone 6s Plus

I problemi per Apple sembrano non essere finiti. Dopo le dichiarazioni sull'osolescenza programmata e la corsa alla sotituzione delle batterie, adesso la casa madre proprone la sostituzione del modello 6 Plus con il 6s Plus. Leggi come sostituire iPhone 6 Plus con iPhone 6s Plus.

Iphone capricciosi: come sostituire iPhone 6 Plus con iPhone 6s Plus

Dopo l'avvio del programma mondiale di sostituzione delle batterie iPhone ad un costo enormemente ribassato, cioè 29,99 euro al posto di 89,99 euro, a causa della conferma da parte di Apple di problemi di obsolescenza programmata e quindi di rallentamento effettivo dei modelli precedenti all'iPhone 7 e 7 plus, la casa madre di Cupertino annuncia per alcuni una sostituzione integrale del dispositivo.

In un documento interno Apple reso pubblico da MacRumors, si legge "orders for whole unit service inventory of some iPhone 6 Plus models may be substituted to an iPhone 6s Plus until the end of March 2018" ("Gli ordini per alcuni modelli di iPhone 6 Plus potrebbero essere sostituiti con un iPhone 6S Plus fino alla fine di marzo 2018").

come sostituire iphone

L'ingente richiesta di sostituzione di batterie (operazione che richiede un tempo minimo di 8 settimane per effettuare ) non riesce ad essere soddisfatta, perciò Apple ha deciso di sostituire i modelli danneggiati di iPhone 6 Plus  (saranno loro a valutare il tipo di danno e se rispondenti ai parametri della sostituzione, per esempio danni nel connettore o nella scheda logica, o in altre componenti di difficile accesso) con il più veloce iPhone 6s Plus fino alla fine di marzo 2018.

Se sei in possesso di un iPhone 6 Plus danneggiato o rallentato di molto, recati uin un negozio Apple e chiedi informazioni, potresti rcevere un iPhone nuovo e nettamente più veloce, tutto a costo zero!