macbook pro
MacBook Pro con batteria difettosa? Apple la cambia gratis!

Batteria MacBook Pro problematica? Ecco come sostituirla

Apple ha avviato un programma di sostituzione di batterie difettose di determinati MacBook Pro, basta controllare sulla pagina ufficiale Apple se il tuo dispositivo rientra in quelli soggetti al malfunzionamento e la casa madre di Cupertno provvederà a risolvere il problema. Vediamo di che si tratta!

Batteria che si gonfia? Nessun problema, Apple te la cambia

Sei anche tu tra i possessori di MacBook Pro 13 pollici senza Touch Bar? Hai notato un rigonfiamento anomalo della batteria? Niente paura, ci pensa Apple!

La casa madre di Cupertino sostiene che un numero molto limitato di unità, prodotte tra ottobre 2016 e ottobre 2017, potrebbero riscontrare alcuni problemi alla batteria, come per esempio un rigonfiamento, per questo ha deciso di avviare questo programma di sostituzione gratuita della batteria del tuo pc.

Apple assicura che il programma di sostituzione delle batterie rimarrà attivo per 5 anni dal giorno di acquisto della macchina e se non sei certo che il tuo pc rientri nelle unità difettate, clicca qui e scopri come riportare il tuo pc ai massimi livelli.

Prendi appuntamento in un Apple Store o rivolgiti a tecnici e rivenditori autorizzati, sapranno darti informazoni maggiori sulla tempistica della sostituzione e sul tuo pc momentaneamente danneggiato. Ma prima di affidarlo all'assistenza Apple, ricorda il backup!!