McAfee webAdvisor
McAfee WebAdvisor, navigare sicuri su Microsoft Edge

Nuova estensione Microsoft Edge per la navigazione in sicurezza: McAfee WebAdvisor cos'è e a cosa serve

Navigare in completa sicurezza ormai è un miraggio, ogni giorno le minacce per il nostro pc aumentano e risulta difficile difenderci. McAfee WebAdvisor è la nuova estensione ufficiale Microsoft Edge utile alla navigazione sicura dei suoi utenti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

McAfee WebAdvisor cos'è?

mcafee webadvisor

Disponibile finalmente una nuova estensione Microsoft Edge che consentirà a tutti i suoi utenti di navigare in completa sicurezza e proteggersi da phishing e malware: il suo nome è McAfee WebAdvisor.

L'estensione si può scaricare gratuitamente dal Microsoft Store e non è necessario che sia precedentemente installato sul tuo pc l'antivirus McAfee.

Secondo quanto si legge sulla pagina ufficiale, la nuova estensione garantirebbe:

  • ricerca sicura, sono inseriti sui motori di ricerca affiliati degli indicatori di sicurezza (rosso, giallo, verde) che ti consentiranno di capire quanto grave sia la minaccia presente su quella pagina web
  • click sicuro, l'estensione bloccherà automaticamente le pagine pericolose e ti avviserà degli eventuali rischi nel continuare la navigazione su quella pagina non sicura
  • tranquillità nella navigazione, McAfee WebAdvisor conserverà l'integrità dei contenuti presenti sulla pagina web che stai sconsultando bloccando tutte le minacce e garantendoti un'esperinza sul web facile e senza rischi.

Se vuoi proteggere il tuo pc, non dovrai fare altro che scaricare Mcafee WebAdvisor!