Suoneria per cellulari: I migliori servizi online

E' ormai cosa nota che esistono milioni, forse miliardi, di servizi che consentono di scegliere, comporre o scaricare la suoneria per cellulari che meglio si addice alle proprie esigenze e gusti. La suoneria per cellulari spesso viene distribuita in più metodi. Ci sono portali che mettono a disposizione il proprio archivio permettendo di scaricare la suoneria per cellulari preferita, altri invece preferiscono offrire direttamente l'opportunità di comporre una determinata suoneria per cellulari...

Suoneria per cellulari - Dove trovarle

Ci sono anche dei portali che permettono di caricare pezzi di un qualsiasi brano in formato mp3 e di modificarlo e applicarlo come suoneria per cellulari attraverso una procedura facile ed intuitiva. La suoneria per cellulari diventa così un comodo strumento di personalizzazione del proprio apparecchio e per alcuni un buon metodo di avvicinarsi in maniera più simpatica alle tecnologie mobile più in voga al momento. Molti servizi di suoneria per cellulari dispongono di ampi archivi da consultare con i vari brani divisi per sezione e  per categoria con solitamente una breve descrizione della suoneria per cellualari che si intende scaricare o comporre.

Suoneria per cellulari - Shaui.com

Shaui.com offre innumerevoli strumenti per la selezione e lo scaricamento della propria suoneria per cellulari preferita, registrandosi al portale è possibile ascoltare l'anteprima della suoneria per cellulari, scaricare fino a un massimo di tre suonerie al giorno, scaricare sfondi per il proprio pc e ricevere le newsletters periodiche che informano l'utente sulla suoneria per cellulari più in voga del momento. Il servzio è gratuito previa registrazione e contribuisce in maniera significativa ad ampliare il mondo della suoneria per cellulari online.

Suoneria per cellulari -  Tube2Tone

Tube2Tone è un servizio web gratuito di suoneria per cellulari senza richiesta di registrazione, il cui scopo consiste nel permettere la creazione di suonerie personalizzate estraendo l’audio direttamente dai video presenti su YouTube e successivamente estrarre la suoneria per cellulari in base alla traccia audio del video scelto. Un servizio davvero innovativo, ricco di risorse e di facile utilizzo che segna un importante tappa nel mondo della suoneria per cellulari. Per utilizzarlo basta copiare la url (indirizzo web) del video presente su YouTube, incollarla nel portale di Tube2Tone e iniziare la procedura di creazione della propria suoneria per cellulari personalizzata. I formati in cui scaricare la suoneria per cellulari sono innumerevoli, comprendono mp3, aac, wav, mmf e via dicendo, questo perchè ogni dispositivo supporta un formato diverso e il servizio permette di adattare la suoneria per cellulari a vari dispositivi a seconda delle esigenze. Oltre alla suoneria per cellulari è possibile estrarre interi video e visualizzarli nei dispositivi che leggono quel tipo di formato specifico.

Suoneria per cellulari - Suonerie-Free

Suonerie-Free è un veterano nel campo della suoneria per celluari e offre ai suoi utenti la possibilità di adottare il buon vecchio metodo della composizione delle suonerie. Infatti attraverso questo portale sarà sufficente selezionare la suoneria per cellulari che si predilige e visualizzarne il testo da digitare nel dispositivo, per comporre la propria suoneria per cellulari personalizzata. Un servizio che cresce ogni giorno con il suo ricco archivio e con i suoi innumerevoli utenti, che lascia spazio anche a dispositivi più obsoleti che permettono comunque di comporre la propria suoneria per cellulari direttamente dal dispositivo. Tra le novità vi è la possibilità di inviare una suoneria per cellulari a chiunque o di stamparla e di ricevere le suonerie direttamente sul proprio cellulare, servizio che però è a pagamento.