Impostazioni applicazioni Facebook: Cosa fare per modificarle

Come molti di voi avranno notato, Facebook cambia spesso il proprio aspetto. Questo comporta il fatto che spesso non si riesce più a capire come modificare le impostazioni delle applicazioni di Facebook. Prima o poi sarà capitato anche a voi di domandarvi cosa fare quando, una volta entrati, tutto vi appariva perso. Volete capire come fare per modificare le impostazioni delle applicazioni di Facebook? Avete paura di fare qualche errore irreparabile? Seguiteci e non sbaglierete...

Impostazioni applicazioni Facebook - cosa fare

Per modificare le impostazioni delle applicazioni di Facebook non dovete fare altro che seguire questi semplici passaggi: in alto a destra, trovate un triangolino vicino alla scritta "Home". Cliccatelo e subito dopo cliccate su "Impostazioni". Una volta entrati, scorrete il menù sulla sinistra fino a quando non vi imbatterete in "Applicazioni". Cliccando si aprirà la pagina con tutte le app di Facebook dove si può modificare la privacy.

Impostazioni applicazioni Facebook - conclusioni

Modificare le impostazioni delle applicazioni di Facebook è sempre rischioso se non siete ben coscienti di cosa state per fare. Come avrete notato si tratta sempre di informazioni che hanno a che fare con la vostra privacy. Per questo vi consigliamo di pensare bene prima di apportare qualsiasi modifica.