Sbloccare applicazioni Facebook: ecco come fare

Avete bloccato per sbaglio un'applicazione e adesso non sapete come fare per ripristinarla? Siete assaliti da un improvviso desiderio di giocare nuovamente a quel gioco che vi piaceva tanto ma in un improvviso gesto di stizza avete bloccato? I vostri amici vi escludono dai loro discorsi di raccolti virtuali perché siete l'unico a non giocare con loro? Volete far colpo su una ragazza regalandole un bel po' di materiale per la sua fattoria virtuale? Ecco la soluzione per farvi uscire dalla vostra crisi..

Sbloccare applicazioni Facebook - come fare

Dopo aver bloccato Farmille vi siete accorti che il richiamo della campagna virtuale è, per voi, troppo grande. Per risolvere il vostro problema dovrete procedere in questo modo: cliccate su quel triangolino rivolto verso il basso, che si trova alla destra del pulsante Home, in alto a destra. Vi si aprirà un menù a tendina dove dovrete cliccare su Impostazioni sulla privacy.

A questo punto, nella pagina che vi si è aperta, scorrete verso il basso fino a quando troverete la lista di applicazioni bloccate. Et voila, adesso sta a voi scegliere di sbloccare le applicazioni di facebook che vi interessano.

Sbloccare applicazioni Facebook - conclusioni

Come avete visto il procedimento per sbloccare applicazioni di Facebook è abbastanza semplice. L'unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di fare bene attenzione perché le applicazioni sono molto invasive e spesso accedono ai vostri dati sensibili come foto, email o liste di amici.