L'incredibile Apple Mirror, arriva lo specchio Smart!

Il designer creativo Rafael Dymek crea il nuovissimo specchio smart con touchscreen che stupisce il mondo.

Sembra uno di quei gadget presenti nei film di fantascienza che per anni ci hanno affascinato e spaventato, ma cos'è realmente l'Apple Mirror? Un progetto futuribile o una concreta realtà che a breve installare in casa nostra? Cerchiamo di capire meglio questo progetto innovativo.

Iniziamo con il precisare che non si tratta di un prodotto del marchio Apple e probabilmente il nome sarà messo in discussione proprio dal colosso americano. E' sicuramente però ispirato proprio dal sistema operativo e nasce con un design che si rifà fortemente all'iOS 10.

Anche le icone sono molto simili a quelle che potreste trovare sul vostro iPhone cosi come il sistema di navigazione web e la suite multimediale. L'Apple Mirror inoltre è completamente Touchscreen e usa su un sistema operativo ancora sconosciuto.

 Dymek dice di essersi ispirato al design dell'iOS 10, ma di aver strutturato la maggiorparte delle funzionalità prendendo spunto dal MacOS.

Le incognite sono ancora molte e non sappiamo se e quando il prodotto sarà acquistabile sul mercato, ma una cosa è sicura: noi siamo già in attesa di poter piazzare il nostro preordine!