Grim fandango Remastered
Grim Fandango Remastered gratis su GOG

Super regali su GOG: Grim Fandango Remastered gratis!

GOG anticipa il Natale di qualche giorno e rende felici i suoi utenti. Pe run tempo molto limitato regalerà Grim Fandango Remastered. Vuoi sapere come fare ad ottenere il tuo gioco? Vediamolo insieme.

Grim Fandango Remastered cos'è?

Grim Fandango è un videogioco d'avventura grafica datato 1998, sviluppato e prodotto da LucasArts. Il videogioco è diviso in 4 capitoli ed è basato su eventi e situazioni riguardanti la vita dopo la morte (forse per questo il design è interamente ispirato al Messico e alle sue Calaveras tipiche della celebrazione dei Morti).



Durante una conferenza Sony del 2014 è stato annunciato il remake del gioco, Grim Fandango Remastered, dispnibile per Windows (se non hai ancora aggiornato Windows 10, ecco come fare), Linux, MacOs, PlayStation 4, PlayStation VITA ed è tradotto in italiano, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e inglese.

Regali e saldi di GOG

GOG, esssendo vicini al Natale, ha deciso di regalare Grim Fandamgo Remastered ai suoi utenti fino al 14 dicembre. Potrai scaricare il gioco e averlo in versione definitiva e completa per sempre come se lo avessi comprato.

Oltre a questo sconto del 100%, GOG offre altri saldi natalizi per giochi come The Witcher 3: Wild Hunt GOTY (-60%), Cuphead (-15%), Heroes of Might e Magic III (fino a -85%), Darkest Dungeon (-60%), Virginia (-90%), Torment: Tides of Numenera (-50%), Tyranny (-60%) e altri tantissimi titoli.