ubisoft
Ubisoft regala Assassin’s Creed IV e World in Conflict

Ubisoft si traveste da Babbo Natale e regala ai suoi utenti due famosissimi giochi per PC

Sarebbe bello ricevere regali non solo il giorno di Natale ma anche durante il mese di dicembre? Ci pensa Ubisoft: per pochi giorni il publisher francese ha reso disponibili due giochi che manderanno in visibilio il mondo dei videogiocatori PC.

 

Il regalo di Natale targato Ubisoft

Buon Natale da Ubisoft: l’azienda francese produttrice e sviluppatrice di videogiochi regalerà agli utenti registrati sul sito Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict per festeggiare il 10° compleanno di World in Conflict e della creazione del mondo id Assassin’s creed.

World in Conflict è un RTT/RTS che comprende sia una campagna per giocatore singolo che unacampagna per multiplayer fino a 16 giocatori. Sarà compresa in questa versione gratuita anche l’aspansione Soviet Assault del 2009. 

Assassin's Creed IV - Black Flag è il famosissimo gioco arrivato ormai al decimo capitolo. In questo quarto capitolo l’avventura è ambientata nei primi anni del 1700 con protagonista Edward Kenway e la fuorilegge Repubblica dei Caraibi. 

Entrambi i giochi saranno scaricabili sul sito Ubisoft, World in Conflit dal 4 dicembre fino all’11 dicembre, mentre Assassin’s Creed IV: Black Flag dall’11 dicembre fino al 18 dicembre