Interessante Plug-in per Google Chrome: Facebook Notification

Per tutti coloro che non sanno proprio fare a meno di sapere cosa succede su Facebook ecco un interessantissima estensione per Google Chrome che sicuramente farà felice tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati  sulle proprie notifiche. Da oggi tutti gli utilizzatori di Google Chrome potranno fare a meno di controllare la propria pagina di Facebook ogni 5 minuti, grazie ad un plugin, "Facebook Notification" iper avere a portata di mano tutte le notifiche con un solo click....

Google Chrome - Facebook notification - che cos'è?

Facebook Notifications è un'ottima estensione di Google Chrome che, facendo apparire un'icona di Facebook sulla toolbar, permetterà di consultare diverse informazioni con un solo click: il nostro profilo, la posta e le notifiche aggiornate.

Non appena avremo una notifica spunterà sull’iconcina del plugin un numero, 1 se abbiamo una notifica, che poi man mano crescerà per le varie notifiche che riceviamo.

Questo sistema permette di essere aggiornati anche se si sta navigando verso altri siti sul web, offrendo una piccola finestra che tiene d'occhio ciò che intando accade sul nostro social network preferito, senza che la navigazione ne risulti troppo rallentata.

Google Chrome - Facebook notification: dove scaricarlo?

Niente di più facile: è possibile scaricare direttamente presso questo link l’estensione che poi dovrà essere istallata, tutti passi sono molto semplici. Per funzionare il plugin necessita di Google Chrome 4 o superiore, che potrete trovare qui.

Questo nuovo browser è ancora giovane rispetto ad altri come Internet Explorer (che sconsigliamo vivamente) e Firefox, ma è nettamente più veloce anche se ancora in fase di ampliamento.

Attualmente possiede ancora pochi componenti aggiuntivi (16 circa) rispetto a Firefox, ma è probabilmente destinato in futuro a diventare il più utilizzato sulla rete.