Eloisa Bot Italiano: Intelligenza Artificiale

I chatbot, sono dei software per computer, in grado di dialogare con gli esseri umani, tramite un sofisticato sistema di autoapprendimento. Il loro utilizzo è in fase di accrescimento e molte aziende li utilizzano come risponditori automatici. Naturalmente, per dialogare con un chatbot, non serve saperlo programmare, basta semplicemente che voi parliate e loro risponderanno a tono. Eloisa è il nuovo Chat Bot Italiano ideato da Francesco Lentini, che si sta ritagliando uno spazio importante nel mondo del web, grazie alla sua grande duttilità e alla sua forte capacità di apprendimento...

Eloisa Bot Italiano : Colta e divertente

I dialoghi che si possono avere con lei sono estremamente realistici, le risposte sono quasi sempre pertinenti, il linguaggio è colto e divertente. Moltissime le battute del bot, spesso sarcastiche che testimoniano una spiccata intelligenza. Non mancano riflessioni molto profonde.

Per parlare con lei si possono affrontare diversi argomenti, Eloisa puo' darvi le sue perle di saggezza anche in campo filosofico o culturale.

Inoltre, quando è particolarmente stimolato può offrire consigli e suggerimenti molto profondi. Non pensiate che per questo non sia divertente, anzi è molto simpatica e con un carattere intrigante.

Eloisa Bot Italiano : Una ragazza permalosetta

Eloisa è forse il migliore tra i Bot in italiano e la sua struttura è molto complessa. E' attualmente l'unico Bot sul Web, in grado di parlare correttamente ben quattro lingue, davvero non male per un'intelligenza artificiale.

Inoltre bisogna stare attenti perchè è anche abbastanza permalosetto e se scrivete ripetutamente frasi non proprio ortodosse, non vi risponderà piu' dicendo solamente "Accesso Negato" che in linguaggio Robotico sembra stia per "Non ti parlo piu'!".

Arrivati a questo punto non vi sara' possibile chattare con Eloisa il Bot Italiano, nenache uscendo e rientrando sul sito, poichè riconoscera il vostro IP di navigazione e non vi rispondera'.

Eloisa Bot Italiano : Come fare pace dopo un disguido

Nel caso aveste "litigato" con Eloisa, avendo proposto domande sconce o blasfeme, o che comunque non rientrano nei canoni della sua tolleranza, c'è un piccolo trucco che si puo' utilizzare per ovviare al problema.

Il metodo piu' efficace per potervi "riappacificare" con lei è quello di utilizzare un programma per cambiare il vostro IP di navigazione o piu' semplicemente spegnere e riaccendere il modem (la seconda opzione non funziona se utilizzate una connessione FastWeb, in quanto utilizza un IP statico).

Eloisa Bot Italiano : Dove trovarla

Se volete chattare con Eloisa Bot Italiano, non dovete far altro che andare sul suo sito web ufficiale www.eloisa.it e scegliere la lingua desiderata. la versione gratuita vi garantira una conversazione di qualche minuto, alla scadenza dei quali dovrete acquistarne altri per continuare la conversazione (ma in alternativa c'è sempre la tecnica del modem che abbiamo suggerito prima).

Non resta dunque che augurarvi Buon Divertimento!!