Occhiali Google: finalmente il debutto

Qualche mese fà avevamo pubblicato un articolo sui nuovi Occhiali Google che consentono di inviare mail, ascoltare musica, leggere e inviare messaggi, scattare foto, avere indicazioni stradali, effettuare videochiamate e persino registrare video. All'inizio sembrava solamente essere un bel progetto, senza alcuna certezza  sul funzionamento e sull'affidabilità del prodotto e senza sapere quando sarebbe arrivato il momento del debutto. Finalmente ci siamo !!! Gli occhiali di Google faranno il loro debutto sulle passerelle di New York. Con Sergei Brin in prima fila accanto a Wendi, moglie di Rupert Murdoch...

Occhiali Google : le immagini e il backstage

La stilista Diane von Furstenberg ha diffuso le immagini del backstage e lo show della collezione con i Google Glass. Questa risulta essere la prima volta che gli occhiali che utilizzano il sistema Big G vengono presentati al pubblico allargato. I filmati raccolti nel documentario DVF through Glass, andranno in onda il 13 settembre sul canale YouTube di Google.

Se ti sei perso il video precedentemente pubblicato sulla funzionalità degli Occhiali Google, puoi vederlo qui: Video Occhiali Google.

Fonte: Ansa